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È il modo migliore per ampliare il bacino di parole chiave senza incorrere in penalizzazioni da parte di Google.
Perché la strategia di Content Marketing è importante
Strategia di Content Marketing in 4 step
Il Content Marketing è abbinabile a questi servizi
Perché il design del sito Web è importante
Un sito Web è il touchpoint fra l’azienda e il cliente, è un vero e proprio strumento di business e un luogo per favorire conversioni. Un ottimo sito Web può essere un motore di crescita aziendale. Un sito povero può causare danni alla tua azienda.
Ma realizzare un sito eccezionale non è facile. Il pubblico di oggi ha grandi aspettative.
Hai secondi – forse millisecondi – per convincere i visitatori che il tuo sito merita il loro tempo
Con oltre 15 anni di esperienza, creo siti Web per superare le aspettative del pubblico, lavorando in sinergia con una grafica e fotografa professionista, un copywriter di elevata professionalità e programmatori all’altezza della situazione.
Perché lo sviluppo del sito E-commerce è importante
Un sito E-commerce è un negozio online, uno strumento di business delicato e potente allo stesso tempo. Un e-commerce veloce, intuitivo nella navigazione e semplice da usare favorisce e aumenta le vendite aziendali.
Realizzare un ecommerce che risponda a queste caratteristiche è una sfida. La competizione è agguerrita e gli utenti dispongono di infinite piattaforme di acquisto.
I visitatori rimangono sull’e-commerce se possono compiere azioni e ricevere informazioni velocemente
Creo E-commerce B2B e B2C moderni e funzionali lavorando in sinergia con una grafica e fotografa professionista, una copywriter di elevata professionalità e programmatori all’altezza della situazione.
Davanti a tutti con la giusta strategia
Implementare una strategia SEO significa ottenere buon posizionamento sui motori di ricerca per il proprio e-commerce. Permette di essere visibili on line per query e keywords rilevanti per i prodotti e i servizi che si offrono.
Aumento delle visite, una marcia in più rispetto ai concorrenti e guadagno nuovi potenziali clienti: la SEO Strategy può dare tutto questo.
La sfida è raggiungere le persone giuste con le parole chiave giuste
Ottimizzo in ottica SEO contenuti come meta title, meta description, schede prodotto e descrizione di categoria e sottocategoria, etc…
Premiati da Google con informazioni
La sezione Blog di un e-commerce è il luogo dove pubblicare articoli pertinenti al settore di attività dell’azienda. I contenuti possono prendere la forma di guide, consigli e rimedi, tutorial e approfondimenti su un argomento.
La sfida è dare risposte utili alle domande delle persone
La pubblicazione a cadenza mensile di articoli aumenta l’autorevolezza del sito sui motori di ricerca e incentiva il traffico di utenti interessati ai servizi.
Deliziare gli utenti con i contenuti
I social media sono uno strumento di marketing e pubblicità dal grande potenziale: permettono un dialogo diretto con i propri utenti, di coinvolgerli; possono attirare nuovi clienti e di far conoscere a un pubblico molto ampio la tua azienda, i tuoi prodotti ed eventuali promozioni, con budget meno onerosi rispetto ai mezzi di comunicazione tradizionale.
La sfida è saper intrattenere e deliziare le persone
Pianificare su quali piattaforme avere un profilo e che tipo di contenuti pubblicare è il secondo step; il terzo è verificare l’andamento della strategia e, a seconda dei risultati, cambiarla o meno.