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Gestione Social Media

I Social Media sono uno strumento di marketing e pubblicità dal grande potenziale: permettono un dialogo diretto con i propri utenti, possono attirare nuovi clienti e far conoscere a un pubblico molto ampio un'azienda, i prodotti o servizi che offre e molto altro con budget meno onerosi rispetto ai mezzi di comunicazione tradizionali.
Individuare le piattaforme più adatte a raggiungere i propri obiettivi è importante tanto quanto creare grafiche e testi originali, chiari e interessanti per gli utenti. In parallelo si monitora l’andamento della strategia per poter intervenire con miglioramenti in itinere.

Perché rivolgerti a noi per la Gestione Pagine Social

Creiamo contenuti originali, informativi e/o di intrattenimento per le piattaforme Social.
Stiliamo un piano editoriale dotato di contenuti che, mese per mese, supportano i tuoi obiettivi di comunicazione e business.
Creatività grafiche e testuali coerenti tra loro e originali
Insights sui clienti, acquisiti e potenziali
Pianificazione e gestione campagne Facebook Ads
Monitoraggio delle prestazioni tramite software specifici

La Gestione Social Media in 4 passi

Creiamo contenuti (testi, grafiche e infografiche) per la tua Pagina, allineati con gli obiettivi di business e comunicazione della tua attività con gli interessi del tuo pubblico. Puntiamo sull’originalità, sull’utilità e l’aderenza al vero di ciò che condividiamo.
Una strategia studiata consente di creare e diffondere i contenuti creati in modo da avere, e migliorare, il contatto diretto col pubblico. Molto importante è la definizione dei passaggi da compiere per arrivare agli obiettivi concordati.
Offriamo la pianificazione e gestione di campagne di Advertising su Facebook e Instagram.
Monitoriamo i tuoi Social e possiamo fornirti report con dati utili per verificare l’andamento delle strategie.

La gestione social media può essere affiancata da:

Fai funzionare i contenuti

Il content marketing favorisce le conversioni, sostiene la crescita del brand e offre valore continuo per anni.

Ma in uno spazio digitale affollato non tutti i contenuti raggiungono il loro pieno potenziale. Il successo dei contenuti richiede agilità, strategia, studio e, soprattutto, perseveranza.

Creo contenuti progettati/pensati per i tuoi clienti

Il servizio di content marketing inizia con una strategia ben elaborata, attingendo dall’esperienza e da una dettagliata Keyword Research.

Davanti a tutti con la giusta strategia

Implementare una strategia SEO  significa ottenere buon posizionamento sui motori di ricerca per il proprio e-commerce.  Permette di essere visibili on line per query e keywords rilevanti per i prodotti e i servizi che si offrono.
Aumento delle visite, una marcia in più rispetto ai concorrenti e guadagno nuovi potenziali clienti: la SEO Strategy può dare tutto questo.

La sfida è raggiungere le persone giuste con le parole chiave giuste

Ottimizzo in ottica SEO contenuti come meta title, meta description, schede prodotto e descrizione di categoria e sottocategoria, etc…

-> Posizionamento sui motori di ricerca

Premiati da Google con informazioni

La sezione Blog di un e-commerce è il luogo dove pubblicare articoli pertinenti al settore di attività dell’azienda. I contenuti possono prendere la forma di guide, consigli e rimedi, tutorial e approfondimenti su un argomento.

La sfida è dare risposte utili alle domande delle persone 

La pubblicazione a cadenza mensile di articoli aumenta l’autorevolezza del sito sui motori di ricerca e incentiva il traffico di utenti interessati ai servizi.

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